Mutua di Assistenza e Previdenza
Cos’è Infinito Vita
- È stata creata su volontà della Bcc di Recanati e Colmurano con lo scopo di fornire ai propri Soci e Clienti, che rappresentano insieme la forza e la risorsa della Banca, un prodotto a responsabilità sociale
Agisce nel rispetto dei principi della mutualità, non ha fini di lucro e si propone di operare a favore dei propri Soci e dei loro familiari con un’attenzione rivolta al settore sanitario (in campo privatistico), previdenziale e ricreativo.
Accanto ad agevolazioni di carattere medico-sanitario offre anche la possibilità di partecipare alle diverse iniziative di carattere sanitario, culturale e ricreativo organizzate in esclusiva per i propri Soci.prestazioni.
L’adesione a Infinito Vita garantisce alcuni importanti servizi:
Una rete di convenzioni a livello locale che garantisce sconti ed agevolazioni presso:
- Strutture ospedaliere
- Centri Polispecialistici
- Centri di fisioterapia
- Laboratori Analisi
- Centri Termali
- Centri Benessere
- Medici e Specialisti
Infinito Vita aderisce al COMIPA (Consorzio tra Mutue Italiane di Previdenza ed Assistenza) che ha sede a Roma e riceve la Carta Mutua Salus, grazie alla quale è possibile accedere a: Una rete di convenzioni su tutto il territorio nazionale, contattabile tramite il numero verde gratuito 800-802165 (dall’estero, a pagamento, il numero telefonico da contattare è: 0039-2-26609824). Una rete di servizi che riguardano i viaggi:
- Consulenza telefonica medico – specialistica a cura della Centrale Operativa in funzione 24 ore su 24.
- Consegna di medicinali urgenti
- rientro anticipato per gravi motivi; ricerca di un famigliare in viaggio; assistenza medica; invio di medicinali non reperibili in loco.
COMIPA
Consorzio tra Mutue Italiane di Previdenza ed Assistenza
Via Castelfidardo, 50
00185 – ROMA
TEL. 06/4440507
OPPURE 06/491979
FAX 06/49386357
E-Mail: cartamut@tin.it
Se vuoi conoscere le convenzioni a livello locale clicca su “Medici e strutture convenzionate”. Per scoprire in dettaglio tutti i servizi offerti clicca su “Regolamento Generale delle Prestazioni”, oppure contatta il COMIPA